News
DONNE DU DU DU di Pietro Vanessi & Lucilla Masini
Sabato 26 novembre • ore 19, Pietro Vanessi & Lucilla Masini presentano: "Donne...
Satirichinson
E' uscito il libro SATIRICHINSON di Mario Airaghi con la saga dei personaggi dalle...
L'Italia in satira, dagli anni '70 ai giorni nostri - Roma - Luglio 2016
Per tutto il mese di Luglio si terrà presso la Biblioteca Marconi di...
Concorso internazionale di satira disegnata a partecipazione gratuita.
Concorso internazionale di satira disegnata a partecipazione gratuita. BANDO DI CONCORSO...
Roma, città pulita…
Pubblicato lunedì 15 maggio 2017 alle 06:31:47 - By Alfio Krancic
Ultim’ora: i militanti DEM, in maglietta gialla, marciano compatti, come un sol uomo, fieri e baldanzosi, ramazze in spalla, per pulire la città di Roma...
L'iniziativa è stata lanciata dal Segretario Matteo Renzi nel pieno dell'ultima crisi di raccolta e smaltimento dei rifiuti che ha interessato la Capitale. Una "sfida" al sindaco Virginia Raggi.
La cosa non sarà isolata. Sembra, infatti, che Silvio Berlusconi, che non vuole lasciare questo spot elettorale in mano al Partito Democratico, abbia già lanciato la prossima iniziativa del centro destra: la caccia ai topi che infestano la città.
Brunetta, Gasparri, Meloni, Santanchè, compreso Salvini che vuole essere anche lui della partita perché ha fiutato il ritorno in termini di voti alle prossime elezione, e tutta l’allegra brigata, si sta già attrezzando con uno speciale scacciatopi dall’aspetto terrificante ( che è poi Brunetta travestito da gatto mannaro…) pronti a non dar quartiere alle pantegane che, per ora, la fanno da padroni per le vie della città…
Cosa non si fa per un pugno di voti…