

News
DONNE DU DU DU di Pietro Vanessi & Lucilla Masini
Sabato 26 novembre • ore 19, Pietro Vanessi & Lucilla Masini presentano: "Donne...
Satirichinson
E' uscito il libro SATIRICHINSON di Mario Airaghi con la saga dei personaggi dalle...
L'Italia in satira, dagli anni '70 ai giorni nostri - Roma - Luglio 2016
Per tutto il mese di Luglio si terrà presso la Biblioteca Marconi di...
Concorso internazionale di satira disegnata a partecipazione gratuita.
Concorso internazionale di satira disegnata a partecipazione gratuita. BANDO DI CONCORSO...


Il rapporto amoroso del terzo millennio…
Pubblicato venerdì 07 febbraio 2014 alle 14:46:03 - By Romano Garofalo
Vignetta di PV (Pietro Vanessi)
La convivenza sociale si evolve nel corso del tempo, ed anche il rapporto amoroso si modifica. Si tratta di capire se può considerarsi un progresso…
Un tempo, ve lo ricordate, prima di lasciarsi andare agli “amorosi sensi” si cercava di creare l’atmosfera: un disco che suona, uno spumante versato in calici preziosi, una luce soffusa e un’atmosfera languida creavano le premesse per l’imminente scatenarsi della passione.
E ora?... >>Dai, Giovanni, accendi la web-cam che “condividiamo con i nostri amici”<<. Una volta condividere la propria donna (o il proprio uomo) con qualcuno, fosse pure il miglior amico, faceva un po’ “girar le balle”, diciamo la verità… Ma ora, in nome della democrazia della rete, condividere “è bello”.
E per cercare i punti più sensibili dell’amata ci si affidava alla maestria delle mani, ed altro ancora…e ora? >>Adesso prendo il mouse, lo passo su tutto il tuo corpo, ed individuo sul video i punti critici. Vedrai come ti piacerà, Maria…<<. Già, ormai il mouse lo usi per qualsiasi cosa. Perché non fare una bella ricerca per individuare la fonte del piacere, con l’aiuto di nostro personal computer?...
E arrivati al momento finale che gli esperti del settore (e anche i poco esperti…) chiamano orgasmo, cosa succede? Lei si lascia andare a sussulti, gemiti, grida più o meno intense, mostrando in questo modo la propria soddisfazione ad un maschio che apprezza e si sente altamente gratificato!?...
Nient’affatto: ora è meglio inserire nel computer una bella registrazione, mixata nel migliore dei modi, che riproduce suoni, rumori e gemiti di una passione giunta all’esplosione finale. Immaginate quale eccitante gratificazione può arrivare al vostro “Lui”?…e poi evita ai più insicuri di ripetere, per cercare conferma, la solita frase: “Ti è piaciuto?”, con il rischio che Lei “menta per la gola”: “E’ stato meraviglioso, amore…”.
Allora, da dove eravamo partiti? Ah, si: è un progresso?...
I vostri commenti...
Oh my God, come siamo ridotti..... :( :P